Se non siete curiosi, lasciate perdere. Achille Castiglioni
La semplicità è la forma della vera grandezza. Francesco De Sanctis
Un linguaggio diverso è una diversa visione della vita. Federico Fellini
La fantasia è come la marmellata, bisogna che sia spalmata su una solida fetta di pane. Italo Calvino
L'uovo ha una forma perfetta benché sia fatto col culo. Bruno Munari
Mi sono costretto a contraddirmi per evitare di conformarmi ai miei stessi gusti. Marcel Duchamp
L'uomo è il modello del mondo. Leonardo Da Vinci
Se la pubblicità non funziona, non resta che cambiare la merce. Edgar Faure
La creatività non sta nel trovare nuovi paesaggi, ma nell’avere nuovi occhi. Marcel Proust
La fantasia è come la marmellata, bisogna che sia spalmata su una solida fetta di pane. Italo Calvino
La creatività richiede coraggio. Henri Matisse
Nulla dies sine linea. Plinio il Vecchio
Il fondamento della vita è l’emozione. Anthony De Mello
A good color image is a a good B&W image Bill Burt
Il buon design è evidente. Il grande design è trasparente. Sparano Joe
Puoi bere le immagini con i tuoi occhi. Max Ernst
Copertina di presentazione dello studio d’identità visiva del Teatro Fraschini di Pavia

2015, Teatro Fraschini - identità visiva, advertising

Studio d’identità visiva per la stagione 2015/2016 del Teatro Fraschini di Pavia

Lo studio per l’identità visiva della stagione 2015/2016 del Teatro Fraschini di Pavia si è basato sulla ricerca e la rappresentazione di simboli e segni che la città stessa contiene. Nell’elaborazione tecnica e grafica Glifo ha lavorato seguendo l’intento di comunicare più da vicino con i cittadini a partire sia dalla considerazione del teatro come patrimonio della città, sia dall’idea della città intesa come palcoscenico su cui agire e dialogare. La gara non è stata aggiudicata.